X Factor 8 anticipazioni: ecco chi vincerà questa edizione

Ok, che Diluvio non avesse grandi possibilità di vincere X Factor 8 in quanto rapper era abbastanza scontato, ma pretendere di conoscere già il nome del vincitore di questa ottava edizione del talent show di Sky Uno è un po’ troppo, non vi sembra?

Eppure secondo i bookmakers della Snai non ci sono dubbi: a vincere X Factor 8 sarà Lorenzo Fragola, il cui provino è rimasto tra i video più cliccati su Youtube per settimane.

Schermata-2014-09-26-alle-00.56.13-620x372La quota di Lorenzo è infatti fissa a 3, la più bassa in assoluto. A 5 troviamo la stellina scozzese di Mika, Emma Morton, mentre la concorrente di Victoria Cabello, Ilaria Rastrelli, è data a 6,5.

Poche le speranze riposte negli Spritz For Five di Morgan e in Mario Gavino Garrucciu di Mika, dati entrambi a 10. Madh, Leiner e Camilla sono invece dati a 11 mentre occupano gli ultimi posti della “classifica” troviamo Vivian Grillo e i Komminuet. Volete scommettere sulla vittoria dei The Wise, finiti al ballottaggio con Diluvio nella prima puntata di X Factor 8? Vincereste 35 volte la cifra puntata!

 

Impostazioni privacy