Alessio Lo Passo senza pace: svaligiato il suo negozio

alessio lo passoL’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, tornato agli onori del gossip per la recente aggressione subita, non trova pace. Dopo aver rischiato di trascorrere diversi giorni in ospedale solo per aver difeso la compagna da dei fans troppo calorosi, i guai per Alessio Lo Passo non sono ancora finiti.

ALESSIO LO PASSO: SVALIGIATO IL NEGOZIO

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, la notte scorsa, è stato vittima di un furto. Il suo negozio d’abbigliamento, aperto circa un anno fa, è stato preso di mira dai ladri che l’hanno completamente svaligiato. Alessio Lo Passo, dopo aver denunciato il fatto alle forze dell’ordine, ha reso nota la notizia su Facebook dove i fans si sono schierati tutti dalla sua parte.

Non è un bel periodo, dunque, per Alessio Lo Passo che, però, può contare sul sostegno della fidanzata, Roberta Bonfanti che, dopo aver conquistato il suo cuore, non gli fa mai mancare il suo appoggio: “Tutto torna nella vita… quindi mi auguro che chi stanotte ha derubato il negozio @revolution del mio Alessio Lo Passo possa utilizzare giacche, cappotti, scarpe e quant’altro per proteggersi dal gelo dell’inverno che sta arrivando perché magari non ha una casa per sè e la sua famiglia e che con quei pochi soldi di fondo cassa presi possa nutrire i suoi figli per un po’..”.

 

 

Impostazioni privacy