Francesco Facchinetti e Wilma annunciano l’arrivo del piccolo Leone

Francesco Facchinetti papà, o quasi. Pochi minuti fa il cantante e conduttore ha pubblicato su Facebook una foto di lui e Wilma con bocca aperta e occhi spalancati: “Leone sta arrivando. Mamma e papà sono tranquillissimi” scherza nella dida. Che quel “stia arrivando” si riferisca a un parto imminente o che il futuro papà si stia solo rendendo conto che mancano ormai pochi giorni alla nascita per il momento non ci è dato saperlo.

E se ci aspettasse un lungo travaglio via social come quello della moglie di Robbie Williams?

Intanto su Facebook i fan, spiazzati dall’annuncio, si preoccupano più del nome che la coppia ha scelto per il figlio (Leone, ma non doveva chiamarsi Alessandro?) che di fare gli auguri ai futuri genitori.

“Sono contento e orgoglioso di diventare padre per la seconda volta” aveva dichiarato pochi giorni fa Francesco a gossip.it “e cercherò di imparare meglio a fare il padre. La forza dei bimbi è di vivere in un mondo magico. Attraverso i tuoi figli puoi riscoprire il mondo”.

Francesco Facchinetti è già padre della piccola Mia, 3 anni, frutto del suo rapporto con Alessia Marcuzzi, che Francesco continua a definire “la donna della sua vita” nonostante stia per convolare a nozze con Wilma.

Impostazioni privacy