Laura Chiatti si scaglia contro i paparazzi: “Non sono obesa, pensate a…”

Cosa c’è di più bello del diventare mamma? Lo sa bene Laura Chiatti che, tra pochi mesi, metterà al mondo il suo bambino che nascerà dalla sua relazione con Marco Bocci. Nonostante la gioia e la felicità per la maternità, però, Laura Chiatti sta attraversando un periodo nero a causa di alcuni articoli di gossip che hanno definito l’attrice, con qualche chilo in più come tutte le future mamme, “grassa” e “obesa”. Stanca di ricevere insulti, Laura Chiatti ha deciso di scagliarsi contro i paparazzi.

laura chiattiLAURA CHIATTI CONTRO I PAPARAZZI

Su Instagram, Laura Chiatti ha così pubblicato il seguente post: “Vorrei invitare i signori paparazzi ad imparare il proprio mestiere, seppure le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite cazzate, denigrando l’immagine di un’attrice che in primo luogo è un essere umano! – ha scritto la Chiatti sul social – Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 Kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa… Anzi sottopeso! Un abbraccio e un caloroso consiglio soprattutto a giornaliste “donne”… Occupatevi di temi più importanti, vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il cazzo a persone che lottano per tutelare la propria privacy nella più totale tranquillità! Grazie”.

Tanti i messi di sostegno per Laura Chiatti (come quello di Martina Colombari: “Lauretta dai! Si chiama semplicemente invidia. A rosiconi! Ti voglio bene”), che ha incalzato: “Secondo ste quattro poracce, anche se una avesse preso 100 kg cosa ci sarebbe di male? Secondo loro, un’attrice sta tutto il giorno a pensare alla forma fisica? Con un bimbo dentro la pancia, i pensieri grazie a Dio sono altri! Ma del resto cosa vogliamo pretendere dal ‘giornalismo’ italiano? Questi pensano che una donna gratificata in tutto, di bell’aspetto e pure con un marito figo, abbia solo un neurone in testa. Invece, purtroppo per loro, io ne ho più di uno”.

 

Impostazioni privacy