Paura in volo: “Ho una bomba”, ma i passeggeri gli danno una lezione

Proprio oggi vi abbiamo parlato dell’hostess giustiziera che punisce i passeggeri incivili pubblicando sui social le loro foto. Beh questa paladina della giustizia avrebbe avuto materiale per un intero album se fosse stata in servizio sul volo Ryanair decollato da Malaga e diretto all’East Midlans Airport in Inghilterra.

Per due ore e mezza di viaggio, un passeggero più che molesto ha disturbato, picchiato e terrorizzato gli altri passeggeri. L’uomo, la cui identità per il momento rimane sconosciuta, ha cominciato a disturbare fumando una sigaretta dopo l’altra e spegnendo le cicche a terra.

Poi un passeggero lo ha sentito dire di avere indosso una bomba (“Aveva detto che se voleva poteva far precipitare l’aereo perché aveva con sé una bomba” ha raccontato il testimone). Come se non bastasse, l’uomo, ubriaco, ha cominciato a insultare un’anziana signora seduta davanti a lui. Il marito di quest’ultima ha cercato di difenderla e in tutta risposta si è beccato un bel cazzotto in faccia che gli ha causato la rottura degli occhiali.

A questo punto, i passeggeri del volo Ryanair si sono rimboccati le maniche: sette uomini sono saltati addosso all’ubriaco, lo hanno trascinato nella coda e lo hanno bloccato fino all’atterraggio. A terra, l’uomo è stato fermato dalla polizia di Leicestershire e accusato di aggressione, ubriachezza e fumo a bordo di un aereo.

Impostazioni privacy