Stefano De Martino: “Fabrizio Corona, Emma e l’Isola dei Famosi”

Stefano De Martino è riuscito nella titanica impresa di mettere fine ai tira e molla tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez mettendo un anello al dito di quest’ultima. Ma cosa prova il ballerino nei confronti dell’ex Re dei Paparazzi, oggi in carcere?

Stefano, intervistato a Verissimo, ha commentato le continue richieste di grazia (l’ultima è di Adriano Celentano) per Corona: “Chiedere la grazia per Fabrizio Corona è diventata un po’ una moda, come buttarsi le secchiate d’acqua addosso. È un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Io non ho i mezzi per potermi schierare a favore o contro la sua scarcerazione. Non credo alle parole di chi si schiera a favore di Fabrizio Corona e trovo sbagliato affrontare questo tema in queste sedi“.

Il ballerino ha anche parlato della donna che ha dovuto lasciare per poter vivere la sua nuova vita accanto a Belen, la pluri-tradita Emma Marrone (avete letto le ultime news su Emma e Boriello?). In particolare, De Martino ha commentato il famoso bacio tra Emma e Belen a Tu Si Que Vales: “Il bacio tra Emma e Belen? Professionalità. Io e Emma siamo in rapporti civili, viviamo due vite diverse, in posti diversi. Ma se ci vediamo ci salutiamo. Il tatuaggio fatto in suo onore, dato che non porta molto bene, l’ho cancellato, così ho anche il collo pulito“.

E per quanto riguarda la possibile partecipazione di Stefano De Martino all’Isola dei Famosi? Su questo, il ballerino preferisce andarci coi piedi di piombo: “Me l’hanno chiesto e ne stiamo parlando. Io però non posso fare il naufrago perché ho fatto la fame tutta la vita e non posso ricominciare. Sarebbe divertente ma magari in altri panni“.

Impostazioni privacy