Tina Cipollari e la crisi con il marito: “Pensate agli affari vostri”

Da tempo opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari continua ad essere al centro di numerose voci di gossip per la presunta crisi che starebbe attraversando con il marito, Chicco Nalli, padre dei suoi bambini. In una recente intervista, Tina Cipollari aveva smentito tutto sostenendo di essere ancora una moglie felice ma, nelle ultime ore, qualcosa dev’essere cambiato visto che l’opinionista del programma di Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata al settimanale Vip, ha mostrato una certa insofferenza nell’affrontare tale argomento.

tina cipollariTINA CIPOLLARI E LA CRISI CON IL MARITO

Alla domanda di un interlocutore, Tina Cipollari sbotta come è solita fare quando perde la testa a Uomini e Donne: “Non rispondo nulla, le persone dovrebbero pensare alla propria vita, non a quella degli altri. Sono anni che si insinuano cose che non esistono, ma io lascio parlare”.

Tina Cipollari, poi, continua l’intervista ricordando i bei momenti trascorsi con il marito e, soprattutto, il giorno del suo matrimonio: “Al mio matrimonio ricordo che ero radiosa e mi sentivo bellissima. Non ricordo lucidamente ogni dettaglio, ma una sensazione bellissima mi riempie il cuore se penso a quel momento. Non mi spaventa il “per sempre”: è ciò che ha dato vita ai miei tre figli, i miei gioielli, quindi mai. Io e mio marito abbiamo sempre avuto una delicatezza particolare, quindi eventuali discussioni si fanno quando non ci sono i bambini. Chicco geloso? Come potrebbe non esserlo? Ma io non gliene dò modo”.

 

 

Impostazioni privacy