Daniele+Interrante%2C+da+tronista+troppo+bello+alle+televendite
sologossipit
/2014/10/30/daniele-interrante-tronista-troppo-bello-alle-televendite-2/amp/

Daniele Interrante, da tronista troppo bello alle televendite

Per anni, Daniele Interrante è stato il simbolo assoluto di Uomini e Donne. Insieme a Costantino Vitagliano è stato per anni uno dei tronisti più amati e seguiti dal pubblico. Bello, affascinante e con una schiera di corteggiatrici, Daniele Interrante ha cavalcato per anni l’onda del successo girando le discoteche di tutta Italia e provando ad affermarsi nel mondo del cinema con il film “Troppo belli” girato insieme all’amico Costantino Vitagliano. Da allora, però, molte cose sono cambiate.

DANIELE INTERRANTE PROTAGONISTA DELLE TELEVENDITE

Daniele Interrante, nuovo fidanzato di Francesca De Andrè dopo l’addio a Guendalina Canessa, è da poco diventato il testimonial di una televendita trasmessa su Canale 5 dove sponsorizza prodotti per la cura della casa e della persona.

Dopo la messa in onda della televendita, gli utenti di Twitter si sono scatenati con i commenti: “Daniele Interrante che fa la pubblicità di Acqua e sapone è la morte!” scrive qualcuno, “la nemesi divina che si abbatte sull’uomo” gli fa eco un altro, “Grandissima prova da attore di Daniele Interrante da acqua e sapone a acqua e c****one”.

Insomma, la popolarità di Daniele Interrante è in discesa!

Published by