Raffaella Fico in tour, l’ironia di Selvaggia Lucarelli: ’30 euro per insultarla dal vivo’

Sono lontani i tempi in cui Raffaella Fico cercava di trovare il suo spazio nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato al Grande Fratello. Oggi, Raffaella Fico è riuscita a trovare il suo, piccolo posto al sole e la prossima tappa è conquistare qualcosa anche nel mondo della musica. Attualmente, Raffaella Fico è una dei protagonisti di Tale e Quale show in cui sta dimostrando le sue capacità canore.

Sono molto contenta perché mi sono affacciata al mondo della musica per il quale ho sempre nutrito una grande passione. Capisco che qualcuno potrà dire: “Ma dove esce fuori adesso il disco della Fico?”, ma io ci ho messo del mio e spero che le persone lo apprezzino. Ho scelto di prendere parte a questo progetto per dare una svolta alla mia vita e chiudere definitivamente un capitolo”.

A giugno, Raffaella Fico, dopo essere stata sulle prime pagine dei giornali di gossip per la relazione con Mario Balotelli, conquista nuovamente le copertine dei giornali con l’uscita del suo primo singolo, Rush. All’epoca, Raffaella Fico spiegò: “Devo vincere lo scetticismo di chi pensava non sapessi cantare. Dopo mesi e mesi di preparazione e di insegnamenti, dal canto al ballo, dalla recitazione alle danze mi sento pronto per affrontare quest’ennesima sfida”.

raffaella fico selvaggia lucarelliSELVAGGIA LUCARELLI E L’IRONIA SULLA CARRIERA MUSICALE DI RAFFAELLA FICO

Dopo l’uscita del primo singolo, Raffaella Fico è pronta per debuttare in concerto. Ad annunciarlo è Selvaggia Lucarelli. Lo spettacolo si terrà mercoledì 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago e il biglietto costerà tra i 20 e i 30 euro. Selvaggia Lucarelli coglie al volo l’occasione per dire la sua con ironia: “La Fico in concerto ad Assago e non è uno scherzo. Amici, 30 euro per insultarla dal vivo mi pare un investimento ragionevole”.

 

 

Impostazioni privacy