X+Factor%2C+Chiara+Galiazzo%3A+%26%238220%3BSono+ingrassata+e+i+fan+mi+hanno+attaccato%26%238221%3B
sologossipit
/2014/10/30/x-factor-chiara-galiazzo-sono-ingrassata-e-i-fan-mi-hanno-attaccato/amp/

X Factor, Chiara Galiazzo: “Sono ingrassata e i fan mi hanno attaccato”

X Factor è stato il suo trampolino di lancio, e forse Chiara Galiazzo avrebbe dovuto immaginarsi tante attenzioni ma, abituata a una vita particolarmente tranquilla, ha fatto fatica a reggere l’interesse della gente non solo nella sua voce ma anche nella sua vita privata.

Particolarmente presa di mira sui social quando, qualche mese fa, ha messo su qualche chilo, Chiara non l’ha presa bene, come ha raccontato la stessa vincitrice di X Factor 6 a Domenica In: “Ero ingrassata parecchio e sui social continuavano ad attaccarmi per il mio aspetto. Non ero abituata a tutta questa attenzione, non ero più a mio agio col mio corpo ed ero sotto gli occhi di tutti”.

Nello stesso periodo, la cantante si è trovata a dover affrontare anche un nuovo, importante impegno lavorativo: “Dovevo fare il secondo disco e non avendo più cognizione di me stessa, come potevo avere cognizione della cantante che sono? Le mie amiche mi hanno dato una grossa mano ma anche lavorare a questo disco è stato un toccasana: per il lavoro precedente non ho avuto così tanto tempo, mi sono decostruita e ricostruita da capo”.

E se dovesse dare qualche consiglio a un’aspirante cantante di successo? “A una ragazza che vuole fare il mio stesso percorso direi prima di tutto che il successo è una cosa temporanea, quindi prima o poi soffrirai” assicura Chiara. “Magari sei stata abituata benissimo fin dall’inizio e poi sembra finire tutto in un lampo. Io ho fatto dieci anni di provini senza essere presa e penso che questa cosa mi sia servita. Mi ha fatto rendere conto della difficoltà di arrivare. Non bisogna abbattersi e andare avanti”. 

Published by