Si presenta alle nozze truccata da anziana: lo sposo si arrabbia e…

Finché morte non ci separi. In questo caso, però, sarebbe meglio dire “finché bellezza e giovinezza non ci separino”. Ne sa qualcosa una ragazza cinese che, per testare la fedeltà e l’amore del fidanzato, il giorno del servizio prematrimoniale si è presentata con qualche ciocca di capelli bianca e un trucco che la faceva apparire più anziana di quanto in realtà fosse. Non si sarebbe certa aspettata una simile reazione da parte del fidanzato.

LA REAZIONE DEL FIDANZATO LASCIA LA FUTURA SPOSA SENZA FIATO

Il ragazzo, infatti, alla vista della fidanzata, ha reagito male, ha girato i tacchi e l’ha abbandonata. Non sapeva, infatti, che quella era una prova a cui la sua futura sposa aveva deciso di sottoporlo. La ragazza, infatti, gli ha chiesto se l’avrebbe amata anche quando non sarebbe stata più una giovane donna e, se così fosse stato, non avrebbe avuto problemi a farsi immortalare nel servizio prematrimoniale con una donna più matura.

Il ragazzo, però, non ha sentito ragioni a ha chiesto alla fidanzata di rimuovere il trucco e, quando lei ha rifiutato, i due hanno litigato furiosamente, lui ha scaraventato gli occhiali a terra e l’ha abbandonata in mezzo alla strada.

La ragazza, disperata, ha cominciato a piangere. Non si sarebbe mai aspettata una simile reazione. Non si sa come sia andata a finire la vicenda e se i due siano convolati successivamente a nozze ma, forse, è il caso di sottolineare, come diceva la bellissima Audrey Hepburn che “la bellezza di una donna cresce con il passare degli anni”.

 

 

 

Impostazioni privacy