Uomini e Donne, Leonardo Greco: ecco perché sono tornato con Diletta

Leonardo Greco ospite a Radio Radio nella trasmissione “Non Succederà Più” di Giada Di Miceli ha raccontato del suo ritorno di fiamma con Diletta Pagliano, sua corteggiatrice a Uomini e Donne dalla quale, dopo una lunga pausa di riflessione (durante la quale entrambi i componenti della coppia avevano trovato l’amore) è finalmente tornato.

Siamo stati separato quasi un anno – ha raccontato Leonardo – ma ci siamo riuniti più o meno a fine febbraio perché fondamentalmente… non riuscivamo a stare lontani. Anche in quell’anno di separazione, o per litigare o punzecchiarci, ci sentivamo. Non valeva la pena restare lontani, dovevamo riprovare e vedere come andava. Era un cordone ombelicale che non si è mai staccato“.

Cambiando argomento, Leonardo Greco ha parlato della proposta indecente ricevuta da Barbara D’Urso.

Ho fatto un video dove ho precisato che, fin da subito, non mi avevano chiamato gli autori ma un’agenzia che collabora con alcuni programmi come Domenica Live – ha voluto specificare l’ex tronista – che mi è stato chiesto di partecipare perché avevano bisogno di contenuti come il matrimonio, la nascita o qualche disgrazia ed incidente. Lì mi son indispettito“.

Ecco il video con l’intervista di Leonardo Greco a Non Succederà Più:

Impostazioni privacy