Ballando+con+le+stelle%2C+Samantha+Togni%3A+%26%238216%3BGiulio+Berruti%3F+Il+mio+fidanzato+non+%C3%A8+geloso%26%238217%3B
sologossipit
/2014/11/01/ballando-stelle-samantha-togni-giulio-berruti-mio-fidanzato-non-geloso/amp/

Ballando con le stelle, Samantha Togni: ‘Giulio Berruti? Il mio fidanzato non è geloso’

Giulio Berruti e Samantha Togni sono una delle coppie più calienti dell’attuale edizione di Ballando con le stelle. Tra i due il feeling è evidente sia sulla pista da ballo che fuori ma si tratta solo di una passione professionale. Nonostante Giulio Berruti abbia dichiarato che ballare con Samantha Togni è un po’ come fare l’amore, la ballerina di Ballando con le stelle assicura che tra loro c’è solo uno splendido rapporto d’amicizia: “Quando ballo con Giulio – ha dichiarato in passato -, io provo un vero trasporto per lui perché vivo in pieno quello che stiamo facendo. La nostra passione, però, si ‘accende’ solo nel momento del ballo”.

BALLANDO CON LE STELLE: IL RAPOORTO TRA SAMANTHA TOGNI E GIULIO BERRUTI

Per ribadire l’innocenza del suo rapporto con Giulio Berruti, Samantha Togni ha rilasciato una nuova intervista al settimanale di gossip Nuovo in cui torna a parlare del suo rapporto con il concorrente di Ballando con le stelle: “Non so in base a quale criterio gli autori scelgano chi affiancarmi e anche quest’anno mi è andata i lusso. Giulio non è solo bello, ma sa anche ballare, è un bravo interprete e si impegna tantissimo. All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà perché Giulio provava qualche dolore di troppo alla schiena: per un ragazzo della sua statura ballare non è facile. Ma col tempo ci siamo trovati dal punto di vista caratteriale, è importante divertirsi insieme”.

Ma il fidanzato di Samantha Togni cosa dice? “Lui conosce e rispetta la mia professione, come io rispetto la sua di personal trainer. Però c’è una differenza: io sono sotto le luci dei riflettori e delle telecamere, quindi facilmente controllabile. Lui, invece, lavora in palestra e non posso vedere cosa combina!”.

E il matrimonio? “Risposarmi? L’ho fatto una volta a 23 anni, adesso non escludo che possa accadere, ma non è nelle mie priorità”.

 

 

Published by