Jennifer Lopez shock: ‘Sono stata vittima di abusi’

Bella, ricca e amatissima dai suoi fans ma anche Jennifer Lopez ha i suoi lati oscuri. La star ha deciso di raccontarli nella sua autobiografia, True Love, in uscita il prossimo 4 novembre ma che ha già conquistato le prime pagine dei rotocalchi di gossip.

455454-jennifer-lopez1JENNIFER LOPEZ E I RETROSCENA DELLA SUA VITA

Jennifer Lopez racconta di essere stata vittima di abusi nel corso della sua vita anche se non ha mai subito delle vere violenze fisiche: “Nessuno dei miei ex partner mi ha mai fatto un occhio nero, ma ho vissuto relazioni in cui l’abuso era comunque presente, che fosse mentale, emotivo o verbale”, si legge infatti in un estratto del libro pubblicato in anteprima da People Magazine.

So cosa si prova quando la tua anima viene costantemente sminuita dal modo in cui ti tratta la persona che ami… – scrive ancora la Lopez – purtroppo ogni giorno in cui non prendi la porta e te ne vai, ogni giorno in cui accetti tutto questo, è un giorno in cui in pratica dici che ti sta bene essere trattata così”.

Jennifer Lopez è stata sposata tre volte: la prima dal 1997 al 1998 con il cameriere cubano Ojani Noa, la seconda, dal 2001 al 2003, con il ballerino Chris Judd e l’ultima, dal 2004 al 2014, col cantante Marc Anthony, da cui nel 2008 ha avuto i gemelli Maximilian David ed Emme Maribel. E’ stata, inoltre, fidanzata con il rapper P. Diddy e con l’attore Ben Affleck.

Da quello che si legge, però, il grande amore di Jennifer Lopez è stato il padre dei suoi bambini, Marc Anthony. E a proposito della loro separazione, la cantante rivela: “Quel giorno il cuore mi batteva fortissimo, ed era come se non riuscissi a respirare. Mia madre era lì e io le dissi tutto d’un fiato: “Non penso di poter più stare con Marc”, e poi scoppiai in lacrime”. 

 

Impostazioni privacy