Mia Cellini dopo il Grande Fratello cambia fidanzato e lavoro: ecco cosa fa ora

Ricordate Mia Cellini, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello? Romana, divertente e ironica, Mia Cellini è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico con la sua spontaneità anche se, per lei, l’affetto del pubblico non è mai stato un problema. Mia Cellini, infatti, è una star del web. Grazie ai suoi video postati su You Tube in cui dà consigli di outfit e make up è diventata molto popolare ma oggi, dopo il Grande Fratello, Mia Cellini ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

mia-cellini-cupcake1-638x425MIA CELLINI CAMBIA FIDANZATO E LAVORO

Chiusa l’avventura nella casa più famosa d’Italia, Mia Cellini ha deciso di dire addio al suo fidanzato storico con cui aveva una storia da anni. Quando una donna decide di lasciare il proprio compagno, solitamente, sceglie di dare una svolta anche alla propria vita. Ed è quello che sta facendo Mia Cellini che ora propone al suo pubblico non soltanto video di make up e di outfit ma anche di pasticceria.

Mia Cellini, infatti, si è trasformata in pasticcera. Su You Tube, infatti, sono subito diventati molto popolari in cui l’ex concorrente del Grande Fratello si diletta nella preparazione dei cupcake. Riuscirà Mia Cellini ad avere successo anche in cucina?

Impostazioni privacy