Donna incinta investita da un camion: si sveglia e partorisce!

Lo scorso 15 ottobre, Jenny Quiles, 36 anni e incinta, è stata investita da un camion mentre si recava dal ginecologo. Se fosse stata colpita in pieno, l’impatto avrebbe ucciso sia lei che la bambina che portava in grembo ma, fortunatamente, la donna è riuscita a fare un passo avanti e ad evitare di essere letteralmente sbalzata via dal camion.

donna-incinta-scambio-embrioni-300x225DOPO IL COMA, SI SVEGLIA E PARTORISCE

Tuttavia, la felicità del marito è durata un attimo perché la donna è entrata in coma causa di una profonda lesione cerebrale. Per due settimane, la famiglia di Jenny ha sperato nel miracolo e, finalmente, mercoledì scorso, qualcosa è successo.

Jenny ha riaperto gli occhi e dopo quattro ore di travaglio ha messo al mondo la piccola Noemi. I medici non riescono ancora a spiegare l’accaduto mentre il marito della donna ha raccontato: “Ho pensato che stavo per perdere la mia bambina e mia moglie e adesso stiamo festeggiando la nascita di Noemi e i progressi di Jenny”. 

Qualche giorno prima l’uomo aveva creato una pagina su GoFundMe per raccogliere i fondi necessari per sostenere le spese mediche necessarie, allegando anche una foto: “Questa è la mia bella moglie che è stata investita da un carro attrezzi mentre era incinta. Per proteggere la sua bambina ha preso una botta alla testa e adesso mamma e bimba lottano tra la vita e la morte. Ho veramente bisogno di voi, ho un lavoro onesto ma non riesco a sostenere le spese mediche”.

Impostazioni privacy