Aurora Ramazzotti frega il fidanzato a ex concorrente di X Factor

L’amore è nell’aria a casa Ramazzotti-Hunziker. Dopo la bella Michelle Hunziker, al settimo cielo per il matrimonio con Tomaso Trussardi e la sua terza gravidanza, anche la piccola Aurora Ramazzotti comincia ad assaporare il gusto dell’amore. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, si è finalmente fidanzata. Ma chi è il ragazzo che è riuscito a rubarle il cuore?

aurora ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI INNAMORATA

Il fidanzato di Aurora Ramazzotti si chiama Marco Ferrero, ha 23 anni e da tre mesi fa coppia fissa con la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Marco Ferrero, fotografo ed art director, è stato fidanzato Cixi, artista di X Factor 6. Dopo le indiscrezioni della scorse settimane alimentate dalle fotografie postate da Aurora su Instagram, finalmente è arrivata la conferma.

Come riporta il settimanale Oggi, infatti, Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero stanno ufficialmente insieme. Il settimanale Oggi, inoltre, riporta anche alcune immagini e le dichiarazioni della nuova coppia che, sicuramente, conquisterà le prime pagine di tutti i rotocalchi di gossip.

Siamo inseparabili ormai, passiamo quasi ogni giornata insieme e quando posso vado a prenderla a scuola… Ci vogliamo tantissimo bene, tutto qui”, ha dichiarato ad Oggi Marco Ferrero.

Un legame speciale, dunque, quello che lega Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero fatto di piccole e semplici cose ma che bastano per rendere felice questa giovane coppia: “Mi sono innamorato per il suo sorriso, Auri è una ragazza sempre allegra, piena di entusiasmo, di voglia di vivere, è irresistibile. Ci credi che ci basta un nulla per stare bene insieme?”.

Aurora Ramazzotti, dunque, è pronta per vivere in modo ufficiale il suo amore con Marco Ferrero. Nel frattempo continua a godersi l’affetto dei suoi followers che, su Instagram, continuano a seguirla e a sostenerla come non mai.

Impostazioni privacy