Isola dei Famosi, Tina Cipollari non ci sarà: l’opinionista resta a Uomini e Donne

Niente Isola dei Famosi per Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, resterà e Uomini e Donne nonostante il suo nome fosse in corsa per partecipare alla nuova edizione del reality che, per la prima volta, verrà trasmesso da canale 5 e che dovrebbe essere condotto da Alessia Marcuzzi. All’Isola dei Famosi, però, Tina Cipollari ha preferito l’ambiente sicuro di Uomini e Donne che frequenta da anni.

isola dei famosi tina cipollariISOLA DEI FAMOSI: TINA CIPOLLARI NON CI SARA’

A smentire la partecipazione di Tina Cipollari all’Isola dei Famosi, riportata anche da noi di Sologossip è sono le anticipazioni di Uomini e Donne che aprono una piccola parentesi smentendo definitivamente tutti i rumors che riportano la notizia della partenza di Tina Cipollari per l’Isola dei Famosi:

“Breve siparietto circa la partecipazione di Tina a L’isola dei famosi che smentisce subito, chissà se qualcuno ha messo in giro la voce per prendere il suo posto”.

Avere Tina Cipollari tra i naufraghi sarebbe stato un bel colpo per l’Isola che avrebbe potuto contare sulla schiettezza e sincerità dell’opinionista di Uomini e Donne. Tina Cipollari, però, non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto al sole nella trasmissione di Maria De Filippi.

Chi, dunque, ambiava ad un posto di opinionista a Uomini e Donne, dovrà rassegnarsi. Tina Cipollari resterà ancora sulla sua poltrona mentre Angelina di Pechino Express e Barbara De Santi i cui nomi erano in lizza tra quelle delle probabili sostitute della Cipollari, dovranno rassegnarsi a fare altro.

 

Impostazioni privacy