Jonas Berami e Fatima de Il Principe sono una coppia? Bufera su Uomini e Donne

Jonas Berami nella tempesta. Il bel tronista spagnolo di Uomini e Donne è finito nella bufera per una foto scovata dai fans sul suo profilo Instagram e che, in pochissimo tempo, ha scatenato l’inferno. L’immagine è stata caricata su una fanpage del tronista di Uomini e Donne e ritrae Jonas Berami in compagnia di una bellissima ragazza. L’intento della fanpage era fare un gioco con i sostenitori del tronista chiedendo loro chi fosse la ragazza in questione ma le conseguenze sono state a dir poco devastanti tanto da aver conquistato una pagina di tutti i siti di gossip.

jonas-berami-fatima-principeJONAS BERAMI E FATIMA DE IL PRINCIPE

La bellissima ragazza che vedete insieme a Jonas Berami è Hiba Abouk, molto famosa in Spagna e nota in Italia per aver interpretato Fatima nella fiction spagnola Il Principe. La foto risale a circa cinque mesi fa ma l’immagine ha comunque scatenato le reazioni delle fans del tronista di Uomini e Donne che è stato accusato di essere falso e di prendere in giro tutte le sue corteggiatrici.

In realtà, però, tra Jonas Berami e Hiba Abouk non c’è assolutamente nulla se non un semplice rapporto d’amicizia. Jonas Berami è ancora single e per il momento l’unico suo amore è la sua mamma.

A Uomini e Donne, Jonas Berami spera d’incontrare una ragazza semplice e forte. Finora, l’unica che sembra aver fatto breccia nel cuore dell’attore spagnolo è Rama Lila con il quale è scattato il bacio. Per ora, però, Jonas Berami non sembra ancora pronto per la scelta finale!

Impostazioni privacy