Maria De Filippi sotto accusa: bufera sulla regina della TV

Una scorrettezza, quella compiuta dalla redazione di “C’è posta per te“, capitanata da Maria De Filippi, che ha fatto infuriare niente meno che Al Bano. Cosa è successo?

Vi ricordate di “Così lontani, così vicini“, programma andato in onda l’anno scorso ispirato all’olandese “Find my family”? La conduzione era stata affidata ad Al Bano e a Cristina Parodi, e pare che quest’anno andrà in onda la seconda stagione (anche se al posto della Parodi dovrebbe condurre Paola Perego). Ebbene, ecco cos’ha raccontato un consulente del programma al settimanale “Donna al top“:

Avevamo trovato una storia molto interessante, a Malta, ma poi non è stato possibile portarla avanti per mancanza di budget. Con ogni probabilità, però, la stessa storia andrà in onda su Canale 5 a C’è posta per te, perché sembra sia riuscita ad accaparrarsela Maria“.

Una scorrettezza che Al Bano non ha affatto gradito, così come la scelta della Perego come spalla dato che il cantante aveva chiesto di avere al suo fianco l’ex moglie Romina Power. Insomma, questa avventura per il povero Al Bano non è cominciata esattamente nel migliore dei modi!

Impostazioni privacy