Meteorologo non resiste e lo fa in diretta… il VIDEO

NBC, 1 novembre. Lester Holt, conduttore del telegiornale “NBC Nightly News” apre il collegamento con il North Carolina, dove è stato inviato il meteorologo Mike Seidel per fornire aggiornamenti in tempo reale su una forte tempesta.

Peccato che, partito il collegamento, il conduttore e tutti i telespettatori si siano trovati davanti una scena decisamente imbarazzante: il meteorologo, di spalle, contro un albero, si sta tirando su la zip dei pantaloni. Pare insomma che Seidel, forse vittima del freddo, stesse approfittando di un momento di pausa per fare i suoi bisogni e che non sia stato avvisato in tempo dell’avvenuto collegamento.

Grande l’imbarazzo in studio: nonostante il pronto intervento della regia, il popolo del web non si è fatto sfuggire la curiosa scenetta e il video del meteorologo che fa pipì contro l’albero sta facendo il giro della rete. L’uomo ha poi negato l’accaduto, raccontando che in quel momento stava semplicemente cercando il cellulare nelle tasche dei pantaloni. Gli credete? Guardate il video e poi diteci la vostra…

Impostazioni privacy