Belen Rodriguez ci spiega come conciliare figli e lavoro

181423_353343918121187_1949282140_nCome fa Belen a conciliare il ruolo di mamma con quello di showgirl di successo? La stessa Rodriguez ha rivelato a Tv, Sorrisi e Canzoni che il trucco – almeno nel suo caso – è portare il piccolo Santiago con sé.

Se vado via di più di un giorno porto il piccolo con me. Negli studi non potrebbe entrare ma Maria chiude un occhio. E’ diventato la mascotte. Se non lo porto guai! E anche lui a suo agio! I bambini sono attratti dalle luci e lui si elettrizza. Lo show poi è pieno di personaggi strani…

Chissà cosa direbbe il nostro capo se varcassimo la soglia dell’ufficio con un bebè in braccio. Sarebbe clemente come Maria De Filippi?

Insomma, Belen che ha già annunciato che sarà presto mamma bis, non ha nessuna intenzione di stare troppo a lungo senza il suo Santiago:

Me ne occupo io e cerco di non viziarlo. A volte lo lascio con il padre e la tata, ma in generale passo piu’ tempo possibile con lui. E’ piu’ impegnativo di quanto pensassi. Prima c’ero solo io: adesso continuo a fare tutto, ma in modalità turo, perché mi sento in colpa se non sto con lui“.

E se le chiedessero di tornare in Argentina?

Mi hanno proposto varie cose, ma mi basta l’Italia. E poi o un problema con la fama: mi piace il mio lavoro ma non amo ritrovarmi i paparazzi sotto casa o al supermercato. Sono gelosa dei miei momenti. Non è facile vivere 24 ore al giorno con gli occhi puntati“.

Gelosa della sua privacy? Lei, Belen, che posta foto e video in continuazione sui social in cui compare spesso e volentieri lo stesso Santiago?

È diverso. Un conto è fare un selfie, un saluto per i fan, quando ne ho voglia e quando lo decido io, un altro essere assediata“.

Impostazioni privacy