Andrea Cerioli contro la redazione di Uomini e Donne: favorisce Sharon

Si preannunciano scintille nel trono di Andrea Cerioli. Quest’ultimo, infatti, continua ad appassionare il pubblico con le sue corteggiatrici ma, a quanto pare, sul trono classico di Uomini e Donne, c’è una grossa nuvola grigia. Nell’ultima puntata del trono classico trasmessa questa settimana, infatti, un insofferente Andrea Cerioli avrebbe confidato alla collega, Teresa Cilia, di aver chiesto alla redazione di Uomini e Donne nuove corteggiatrici che, però, per un mistero difficile da svelare, non sono ancora arrivate.

andrea cerioliANDREA CERIOLI CONTRO LA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE

La frase pronunciata da Andrea Cerioli non è passata inosservata alle future corteggiatrici di Andrea Cerioli che, sui vari social network, lamentano la possibilità di andare a corteggiare il loro beniamino. In particolare, al forum Les Catenate, una ragazza anonima, ha raccontato la sua recente esperienza con la redazione di Uomini e Donne.

Ho provato a candidarmi a Uomini e Donne per corteggiare altri tronisti e sono sempre stata ricontattata, Da quando provo a inoltrare richiesta per poter sostenere un provino per Andrea, però, le cose sono cambiate. Nessuno mi ha mai ricontattata e sono tantissime le mail di protesta che ho già inviato. Che cosa sta accadendo?”.

Andrea Cerioli, dunque, ha ragione? La redazione di Uomini e Donne sta boicottando le altre corteggiatrici per favorire la campana Sharon che è già entrata nel cuore del pubblico che l’ha eletta la sua preferita? Andrea Cerioli, però, nonostante prova un interesse per Sharon, non sembra ancora convinto di sceglierla. La ragazza, infatti, non ha il carattere forte che Andrea Cerioli cerca in una donna e che invece ha Teresa Cilia che, come vi abbiamo raccontato noi di Sologossip, potrebbe essere la sua donna ideale! Cosa succederà, dunque, nelle prossime settimane?

Impostazioni privacy