Barbara D’Urso single: ‘Che tristezza, sono sola da tre anni’

Barbara D’Urso ancora single. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip, Visto, realizzata da Catherine Spaak in cui si professa la sua tristezza per non avere un uomo accanto: “Il cielo ha deciso per me un momento di fermo; in questo periodo l’amore non c’è. Non vedo nessuno all’orizzonte di minimamente intrigante”.

Barbara D'Urso amoreBARBARA D’URSO IN CERCA DELL’AMORE

A Barbara D’Urso, infatti, piacerebbe avere qualcuno con cui condividere i propri successi: “Ogni tanto mi lamento un poco. Mi dicono: “Ma come stai bene, sei in grandissima forma”, e allora penso che sarà pure vero, ma che è inutile se non posso condividere questo momento con qualcun altro”.

Quando il cuore batte forte forte, e senti le farfalle nello stomaco, se hai voglia di vedere qualcuno il tempo lo trovi. E dato che tutto questo non c’è, me ne sto in camerino a parlare con te, guardo le mie email, scelgo le ultime foto fatte, provo gli abiti che indosserò nelle prossime puntate, avrò una riunione con il mio ufficio stampa e farò tardi qui” ha dichiarato ancora Barbara D’Urso.

E nonostante tutti i flirt che le vengono addebitati, Barbara D’Urso è single da un bel po’ di tempo: “Un bel po’, non lo ricordo nemmeno; saranno tre o quattro anni: che tristezza”.

Forse, è ancora single perché mette paura alle donne: “Le donne sono diventate sempre più aggressive, sempre più indipendenti, e questo fa paura agli uomini. Mi vedono come una donna di potere, di successo, molto libera, e non si avvicinano. Eppure, proprio in questo momento della mia vita, sento il desiderio di essere protetta. Do la sensazione di non avere bisogno di nessuno, ma non è affatto vero. Mi piacerebbe molto avere accanto un uomo che mi dica quello che devo fare, che scelga lui dove andare a cena”.

Barbara D’Urso, però, accetterebbe volentieri un uomo che abbia il comando della situazione: “Certo che sì, mantenendo comunque la mia indipendenza: sono una che con dolcezza si fa seguire. Non vedo l’ora di incontrare un uomo così”.

Ma come dev’essere il suo uomo ideale? “Per stare con me dovrebbe essere molto, molto veloce di testa, ma anche simpatico e intrigante. Nel privato torno bambina, amo giocare, ridere e fare scherzi. Mi piace la leggerezza. Insomma, lo vorrei molto solido e molto gioioso. Non ci sono uomini fatti in questo modo”.

Riuscirà Barbara D’Urso a trovare il tipo giusto? “Le mie relazioni sono finite sempre per motivi diversi le une dalle altre. Il fatto è che gli uomini dicono: “Io sono così e non cambierò”. Con il tempo noi ci trasformiamo, loro no”.

 

Impostazioni privacy