“Sei troppo grassa per fare l’amore”: fidanzata umiliata si vendica così

A volte le parole fanno più male di qualsiasi gesto. Lo sa bene Paige Way, una ragazza inglese di 22 anni. Paige pesava 146 chili e, un giorno, durante una romantica vacanza, è stata umiliata pesantemente dal suo fidanzato dicendole che era troppo grassa per fare l’amore. La ragazza era già stata messa in allerta dai medici che le avevano consigliato di dimagrire perché era a rischio infarto ma prima di ascoltare quelle parole del fidanzato non ci era mai riuscita. Solo dopo il commento del fidanzato che per lei è stato come una pugnalata al cuore, Paige ha trovato la forza di dimagrire e in pochissimo tempo ha perso 83 chili, passando dalla taglia 56 alla 40.

PERDE 83 CHILI DOPO L’UMILIAZIONE SUBITA

Fin da quando era una bambina, Paige ha sempre mangiato cibo spazzatura fino a mettere su tutti quei chili. Nella sua vita ha fatto solo una dieta, quella del succo di frutta, perdendo fino a 50 chili ma che, in seguito, ha dovuto interrompere per alcune complicazioni. Nonostante le difficoltà che quotidianamente era costretta ad affrontare, però, Paige non aveva mai avuto l’intenzione di dimagrire davvero, almeno fino a quando non ha ascoltato quelle terribile parole pronunciate dal fidanzato.

“Sapevo che essere grassa non era salutare, ma ho sempre cercato di negarlo. Ero sempre stanca e quando camminavo a piedi dovevo fermarmi per delle pause. I miei piedi erano coperti di vesciche enormi. Ero sempre sudata e il trucco mi si scioglieva continuamente. E’ stato orribile”.

Oggi, Paige è una persona nuova. E’ felice, serena e single e spera d’incontrare presto l’amore vero!

Impostazioni privacy