Uomini e Donne, Jonas Berami verso la scelta? Ecco il gesto per Rama Lila

Mentre Andrea Cerioli continua a conoscere Sharon e Valentina chiedendo alla redazione di Uomini e Donne nuove corteggiatrici, Jonas Berami sembra soddisfatto delle ragazze che, da settembre, frequentano lo studio di Uomini e Donne cercando di conquistare il suo cuore. Ad avere un posto privilegiato, però, nei pensieri di Jonas Berami, è la bella Rama Lila.

Jonas-BeramiUOMINI E DONNE: JONAS BERAMI E IL GESTO PER RAMA LILA

Nell’ultima puntata del trono classico trasmessa questa settimana, la protagonista assoluta è stata proprio Rama Lila che, dopo aver saputo della decisione di Jonas di andare a Milano per trascorrere un pomeriggio con Cinzia, fortemente amareggiata, ha lasciato lo studio in lacrime. Jonas, dopo averci pensato su, l’ha seguita e durante il loro incontro, Rama Lila ha ammesso di essere innamorata di lui e di aver rinunciato ad un viaggio a Parigi con le amiche pur di non perdere la registrazione di Uomini e Donne.

Una spiegazione che ha avuto i suoi effetti su Jonas Berami che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui appare la Torre Eiffel, simbolo di Parigi. Un gesto distensivo nei confronti di Rama Lila? Molto probabilmente sì. Rama Lila potrebbe, dunque, essere davvero la scelta di Jonas Berami che, per il momento, sembra avere occhi solo per lei.

Dall’altra parte, inoltre, anche la redazione di Uomini e Donne, sembra approvare la coppia Jonas-Rama Lila e starebbe cercando di agevolarli. Insomma, il trono classico, quest’anno più che mai, sembra vicino ad una conclusione. Lo sarà anche quello di Teresa Cilia? Noi di sologossip seguiamo tutto con molta attenzione!

 

Impostazioni privacy