Anticipazioni Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia e la segnalazione sul trono di Teresa

Anticipazioni Uomini e Donne – Ieri, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne durante la quale si è dato particolarmente spazio a Teresa Cilia, furiosa con tutti i corteggiatori che le piacciono. Maria De Filippi, infatti, apre la puntata mostrando un rvm che mostra il perché Teresa è così arrabbiata con i suoi corteggiatori: con Fabio e Salvatore perché li considera falsi e con Vincenzo perché, nonostante mostri il suo interesse, non la bacia. Ma la puntata registrata ieri, ha regalato un colpo di scena che potrebbe far saltare tutti gli equilibri nelle prossime registrazioni. Noi di sologossip vi raccontiamo tutto.

anticipazioni uomini e donne teresa ciliaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LA SEGNALAZIONE SU FABIO

Oltre ai tronisti, a Gianni Sperti e Tina Cipollari e ai corteggiatori e alle corteggiatrici, ieri, nello studio di Uomini e Donne, era presente anche Veronica Valà, una delle single di Temptation Island, amica di Teresa e, soprattutto, ex di Manfredi Ferlicchia, a sua volta ex fidanzato di Giorgia Lucini. Nel corso della registrazione, Veronica ha svelato che Manfredi ha cercato di avvicinare Fabio alla sua agenzia per fargli fare delle serate dalle quali lo stesso Ferlicchia avrebbe avuto un tornaconto. Quello che pensava Teresa su Fabio, dunque, e cioè che pensa solo alle telecamere, sembra essere confermato.

In studio, entra anche Manfredi che dà la sua versione dei fatti raccontando di aver dato il numero di Fabio alla sua agenzia a settembre ma che il corteggiatore argentino avrebbe chiesto di essere lasciato in pace fino alla fine del trono. Teresa, però, sembra credere a Veronica e, furiosa con Fabio, balla con Vincenzo.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: TUTTO QUELLO CHE E’ ACCADUTO

Ecco, dunque, le anticipazioni dettagliate sulla registrazione del trono classico fornite dal sito ufficiale di Uomini e Donne:

Oggi, venerdì 7 novembre, sono state registrate le nuove puntate del classico.
Maria comunica a Jonàs che Tina Cebolla è stata arrestata per plagio…invece ha solo (www.mariadefilippi.it)  adottato una nuova identità per “motivi giudiziari” ma è sempre lei e balla sulle note di “La isla bonita”, Jonàs la travolge! Entra anche Jack, ospite in puntata.

Entrano le corteggiatrici e i corteggiatori…Salvatore non saluta Teresa, le corteggiatrici di Andrea entreranno più tardi…
Si parte da Teresa e dalla scorsa puntata con un contributo che riassume i motivi per cui lei non è contenta né di Fabio né di Salvatore, né di Vincenzo che nemmeno la bacia! E chiede ai ragazzi di scrivere su un foglietto cosa direbbero in caso di scelta.
Partono le esterne, (www.mariadefilippi.it) la prima con Fabio che non le rivela cosa ha scritto nel biglietto ma le dedica la frase romantica di una canzone “fuori di qua sarà meglio di quello che pensi”; Teresa scopre che lui ha scritto NO e quindi è falsa la dichiarazione che le ha fatto leggere in esterna, questa contraddizione la fa arrabbiare, lei accetterebbe il suo rifiuto ma si aspetta coerenza! Maria invita ad entrare Veronica (tentatrice a Temptation questa estate) , è amica di Teresa e le ha telefonato per dirle che Manfredi ha preso contatto con Fabio, su richiesta di un suo agente, per fargli fare alcune serate sulle quali anche l’ex di Giorgia avrebbe avuto un ritorno economico, avrebbe così suggerito a Fabio come si doveva comportare in puntata…Fabio nega di avere avuto suggerimenti e comunque gli ha risposto di lasciarlo tranquillo finché è in trasmissione, Veronica sorride ironica, ma Salvatore interviene per dire che Manfredi ha chiesto anche a lui se poteva dare il suo numero ma lui ha risposto di no! e a Teresa – queste sono le persone che baci – dice. Entra Manfredi e dà la sua versione: è vero che ha dato alla sua agenzia il numero di Fabio, ma è successo a settembre e dopo avergli chiesto se poteva farlo, una sola telefonata, poi non sa cosa sia successo fra loro; Veronica lo smentisce perché, mentre lui era ospite a casa sua, sentiva le sue telefonate.

Teresa attacca Manfredi, mentre Maria spende parole di apprezzamento per Veronica che, anche in altre situazioni, non ha mai seminato zizzania fra le coppie; Teresa vuole vedere se ci sono altre telefonate o messaggi sul cellulare di Fabio, non trova nulla di specifico ma si desume una certa familiarità…Teresa crede a Veronica e i messaggi vocali confermano la sua convinzione, per lei finisce qua! Manfredi prende le difese di  Fabio e critica Veronica, ma Gianni li attacca duramente! Fabio vuole che lei lo scelga e lui le dirà di si ma Jack giustamente gli chiede come mai ha cambiato idea…

Maria cerca di rimettere a posto le tessere di questo complesso mosaico, poi saluta I due testimoni; Fabio vuole ballare con Teresa ma lei lo fa con Vincenzo. Gli opinionisti sono di diverse opinioni. Scontro fra Salvatore e Teresa, si accusano a vicenda, poi la loro esterna sembra partire bene davanti a un caffè ma dura poco e ancora una volta si lasciano malamente e la schermaglia riprende in studio e Salvatore ammette di non riuscire a corteggiare una ragazza che si bacia con gli altri, per Gianni è gelosia! Davanti a un bel camino Vincenzo le confessa che nel suo biglietto aveva scritto SI perché la vuole conoscere…e poi e poi arriva il primo bacio! Ma per Tina è finto e insapore! Salvatore dichiara di non sopportare più tutto questo, al consiglio di Maria di parlare con lei risponde che tanto lei gli strilla e basta; Teresa propone una tregua per conoscersi ma lui non sembra sentire ragione e si scopre che lui frequenta le discoteche, lei lo sa perché abitano vicini e le amiche glielo dicono.
Riccardo l’aspetta a casa sua, l’ha appena comprata ed è ancora da allestire, intanto, tra una parola e un colpo di spatola, i due provano a conoscersi, lui parla delle sue canzoni ma la tronista ha la sensazione che tutto fosse un po’ costruito a scopo pubblicitario…”.

Impostazioni privacy