Ballando con le stelle, Samantha Togni: ‘Amo Daniele, Giulio Berruti è solo un amico’

Continuano le indiscrezioni che vorrebbero un feeling particolare tra la ballerina di Ballando con le stelle, Samantha Togni e il suo partner, l’attore Giulio Berruti. A mettere fine a tutte le voci, però, è la stessa Samantha Togni in un’intervista rilasciata al settimanale Stop!

ballando con le stelle samantha togni e giulio berrutiBALLANDO CON LE STELLE: SAMANTHA TOGNI E LA VERITA’ SU GIULIO BERRUTI

Anche l’anno scorso pensavano ci fosse feeling tra me e Roberto Farnesi. Ogni volta ne trovano uno. Con Giulio, però, devo dire che in effetti la sintonia c’è, ma è professionale. Inizia e finisce durante un’esecuzione di danza. Dopo, al di fuori di quel minuto e mezzo della nostra coreografia, si torna ad essere delle persone che si vogliono bene. Che sono amiche, si rispettano molto, ma che distinguono il professionale dalla vita di tutti i giorni che è un’altra cosa”, ha raccontato Samantha Togni.

Samantha Togni è fidanzata con il personal trainer Daniele Mai: “Lui sa che questo è il mio lavoro, mi ha conosciuta che già lo facevo da anni e quello che vede non è niente di nuovo per lui. Ovviamente poi un po’ di gelosia fisiologica c’è ed è giusto che sia così, però non si è mai permesso di dirmi niente. Perché mi conosce bene e sa come lavoro”.

Anche Samantha Togni è gelosa del suo uomo: “Anche Daniele, facendo il personal trainer, è sempre a contatto con altre donne. Anch’io, quindi, potrei essere gelosa, ma in modo naturale. Di quella gelosia molto rispettosa, che fa bene, che c’è e ci deve essere in una coppia. Perché se si ignorasse quello che fa l’altro vorrebbe dire che non te ne frega nulla”.

La ballerina di Ballando con le stelle si considera una donna fortunata viste le qualità del suo Daniele: “È un ragazzo molto sensibile, attento alle sfumature. Alle accortezze. Ad esempio mi fa trovare le rose con la dedica e mi fa sempre sentire al caldo, protetta”.

 

Impostazioni privacy