Miley Cyrus e Schwarzenegger stanno insieme, FOTO e VIDEO

maxresdefaultSe ne parlava già da un po’, ma finalmente è – più o meno – ufficiale: Miley Cyrus e Schwarzenegger stanno insieme!

Stiamo ovviamente parlando di Patrick Schwarzenegger, il figlio del mitico Arnold. Patrick, 21 anni come Miley, non ha mai nascosto di nutrire interesse nei confronti dell’amica cantante; già nel 2011 il figlio di Terminator aveva confessato  di avere una cotta per lei (“Il mio occhio attualmente si trova su Miley“) anche se ai tempi Miley era felicemente fidanzata con Liam Hemsworth.

Pizzicati sempre più spesso in giro insieme, Miley e Patrick hanno fatto impazzire i giornalisti di gossip finché uno di questi, US Weekly, è riuscito ad accaparrarsi lo scoop fotografando l’ex baby star di Disney Channel mentre usciva dall’appartamento del piccolo Schwarzenegger.

Non è una cosa seria, ma Patrick vuole vedere dove andrà a finire. Lei gli piace molto” ha confermato una fonte anonima al giornale. La coppia ha anche passato la notte di Halloween all’Hollywood Roosevelt Hotel, per poi tornare a casa nella stessa auto. “Lei pensa di essere hot e cool, Patrick è un bravo ragazzo – ha raccontato un’altra fonte – è cresciuto ad Hollywood, proprio come lei. Miley pensa che lui sia bello e interessante. Era solo questione di tempo prima che si trovassero”.

Chissà cosa ne penseranno papà Arnold e mamma Maria Shriver della nuova fidanzatina del figlio!

Impostazioni privacy