X Factor 8, la battuta di Fedez fa infuriare Brunetta che si vendica così

La puntata di giovedì di X Factor 8 ha dato adito a qualche polemica. Tanti i fischi per Victoria Cabello, rea di aver descritto il ballottaggio tra due delle sue pupille come “il momento più brutto della mia vita“. Ma anche il giudice Fedez ha dovuto pagare le conseguenze di un’uscita di dubbio gusto.

Presentando un concorrente, infatti, il rapper si è divertito a usare una delle sue amate metafore dicendo “Sarebbe come lanciarsi col paracadute dalla testa di Brunetta” e facendo così infuriare il protagonista della battuta. Il capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati si è vendicato rispondendo a tono al giudice di X Factor, sfruttando Twitter: “Fedez fai schifez. Non riuscirai mai a gettarti con il paracadute dalla mia testa. Impossibile arrivarci per uno con il tuo cervello“.

In tutta risposta, Fedez si è limitato a ritwittare il cinguettio di Brunetta e a commentare con un “la prendono sempre bene dai“.

Insomma, tra Fedez e i nostri politici non corre buon sangue. Basti ricordare il recente scambio di tweet al vetriolo tra il rapper e Gasparri che con il suo #cosodipinto e gli insulti a una fan di Fedez si è inimicato i tanti sostenitori del cantante.

140655927-fe54b3af-e885-4b1e-a955-9f64bbf3fd8c

Impostazioni privacy