Alessia Cammarota e Aldo Palmieri scoop: aspettano un figlio!

Notizia bomba quella lanciata dal sito GossipNews.it secondo il quale Alessia Cammarota e Aldo Plamieri aspetterebbero un figlio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe al secondo mese di gravidanza. Il sito di gossip dà la notizia come certa anche se sembra che la coppia stia aspettando il terzo mese per annunciarlo ai fans. Oltre ad aspettare un bambino, inoltre, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri starebbero progettando il matrimonio che potrebbe essere celebrato entro la fine del 2014 a Catania.

alessia cammarota e aldo palmieriALESSIA CAMMAROTA E ALDO PALMIERI: MATRIMONIO E FIGLIO

Se fosse confermata la notizia della gravidanza di Alessia Cammarota, per la coppia di Uomini e Donne, sarebbe davvero un passo importantissimo che sarebbe accolto con entusiasmo dai tantissimi fans. Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, nonostante la giovane età, lei ha 22 anni, lui 24, avrebbero deciso di accelerare i tempi formando subito una famiglia.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono la coppia più affiatata che si è formata nella scorsa edizione di Uomini e Donne. Contrariamente a quanto accaduto ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi da una parte, e a Tommaso Scala e a Flavia Fiadone dall’altra, Aldo e Alessia si amano davvero e, giorno dopo giorno, il loro amore cresce sempre di più.

Ai fans, la storia di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri ricorda molto quella di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, diventati genitori del piccolo Brando dopo un anno dalla scelta.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, dunque, potrebbero seguire le orme dei loro colleghi e coronare il loro amore oltre che con un figlio anche con le nozze!

 

Impostazioni privacy