Uomini e Donne, Giuliano del trono over: ‘Trattato come un oggetto, sto male’

Giuliano Giuliani, dopo aver partecipato per cinque stagioni al trono over di Uomini e Donne, è stato lasciato a casa dalla redazione del programma di Maria De Filippi senza una spiegazione palese. Una decisione, in realtà, che era nell’aria: come vi abbiamo raccontato noi di Sologossip, in una delle ultime puntate del trono over trasmessa da canale 5, infatti, la padrona di casa, Maria De Filippi, aveva avvisato le dame e i cavalieri del cambiamento di rotta che stava per subire il trono over. Dopo mesi di discussioni e litigate per motivi non legati in modo esclusivo alla trasmissione, infatti, Maria De Filippi ha deciso di lasciare a casa tutti coloro che non hanno davvero voglia di trovare l’amore. E il primo a farne le spese è stato proprio Giuliano Giuliani.

uomini e donne giuliano giulianiUOMINI E DONNE: LO SFOGO DI GIULIANO GIULIANI

Dopo la presa di posizione della redazione di Uomini e Donne, il cavaliere Giuliano Giuliani ha deciso di svuotare il sacco in un’intervista ai microfoni di FanPage in cui rivela di essere molto deluso dalla decisione della redazione di Maria De Filippi. E nel suo amaro sfogo, non poteva mancare un riferimento ad Antonio Jorio, altro veterano del trono over, rimasto a Uomini e Donne.

Sono un pacco, lasciato in disparte e questo mi ha fatto star male…Avrei voluto essere presente per salutare almeno con rispetto e con educazione…Se dovessi essere richiamato non so con che spirito potrei ritornare in un luogo dove sarei deriso… Per quanto riguarda Antonio Jorio tutti hanno visto che trattamento ha avuto una persona che ha visto 150 donne e ha detto a 150 no.. Un po’ di gastrite i è venuta, partecipare a una trasmissione come Uomini e Donne è anche una droga perché poi quando ci sei all’interno ci sono dei meccanismi che piacciono”.

Impostazioni privacy