Ilary Blasi: “Tutta la verità sul mio matrimonio con Francesco Totti”

Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene, moglie di Francesco Totti e mamma di Cristian e Chanel, apre il suo cuore in un’intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato del suo matrimonio con il capitano della Roma e delle voci di gossip che li vorrebbero sempre in crisi.

ilary blasi e francesco tottiILARY BLASI: TUTTA LA VERITA’ SU FRANCESCO TOTTI

Ilary Blasi, dopo dodici anni d’amore, parla come una donna innamorata come il primo giorno: “Mi sono legata a Francesca Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo. La libertà? È necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Infatti sono appena stata a Londra con le amiche”.

Ilary Blasi, però, non nasconde di aver attraversato dei periodi duri: “Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, certo, ma mai crisi profonde. Periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini”.

Se siamo qui a parlare di me e Francesco dopo 12 anni che stiamo insieme significa che con me non sta così male, giusto? È vero: io sono pigra e poco romantica ma, tranquilli, al momento giusto so esserci! La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso… Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è questo il nostro segreto”, conclude Ilary Blasi.

Impostazioni privacy