Alessio Lo Passo, dopo l’aggressione subita ora è così

Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, ha trascorso un brutto periodo. Prima l’aggressione e poi il furto nel suo negozio. In merito all’aggressione subita, Alessio Lo Passo, al settimanale di gossip, Novella 2000, aveva dichiarato: “Ho chiesto loro cortesemente di smetterla e per tutta risposta mi hanno minacciato. Quando mi hanno provocato, non ci ho visto più e ho risposto per le rime. In un attimo me li sono ritrovati addosso. […] Ho reagito, mi sono difeso bene, ma ho preso anche un pugno in faccia che mi ha rotto il setto nasale. Il mio viso era una maschera di sangue e i quattro sono scappati”.

alessio lo passoALESSIO LO PASSO CON IL NASO NUOVO

Qualche tempo dopo, a Vip, ha spiegato: “Fossi stato da solo, sarebbe andata in maniera diversa. Ora ci sono una fidanzata e una famiglia, cambiano prospettive e comportamenti. Se faccio male a me, faccio male anche ad altre persone. Per nessun’altra donna mi sarei fatto rompere il naso. Non sono mai stato innamorato in questo modo, per lei farei di tutto. Ed è andata meglio così che non sono usciti i coltelli…”.

Dopo l’aggressione, Alessio Lo Passo, come scrive Novella 2000, sfoggia un nuovo naso. La rivista, infatti, pone l’attenzione sul nuovo profilo dell’ex tronista di Uomini e Donne il cui naso ora è perfettamente dritto, senza gobbetta.

Impostazioni privacy