TV+in+lutto%3A+Big+Bang+Theory+non+sar%C3%A0+pi%C3%B9+lo+stesso%2C+%C3%A8+morta+ieri
sologossipit
/2014/11/13/big-bang-theory-in-lutto/amp/

TV in lutto: Big Bang Theory non sarà più lo stesso, è morta ieri

È stato un tumore a privare i fan di The Big Bang Theory di uno dei personaggi più comici e amati della serie. O meglio, della sua voce, dato che si tratta della mitica Signora Wolowitz, la madre di Howard, che non compare mai in video ma che, con le sue urla, ha conquistato i cuori di tutti.

A impersonare la signora era l’attrice Carol Ann Susi, 62 anni, che avrete visto anche in altre serie televisive come Grey’s Anathomy, Ugly Betty, Sabrina – Vita da Strega, Seinfield e Six Feet Under.

«Oggi la famiglia di Big Bang Theory perde un suo amato membro con la scomparsa di Carol Ann Susi, che ha dato voce in modo memorabile ed esilarante alla Signora Wolowitz – hanno scritto in un comunicato la Warner Bros e i produttori Chuck Lorre, Stevan Molaro e Bill Prady – Mai vista dagli spettatori, Mrs. Wolowitz è divenuta nel corso delle otto stagioni dello show una specie di mistero. Ma quello che non era un mistero, comunque, era l’immenso talento e i tempi comici di Carol Ann, evidenti su schermo in ogni sua apparizione. In aggiunta al suo talento, Carol Ann è stata una costante fonte di felicità e gentilezza per tutti noi. I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno ora alla sua famiglia. Ci mancherà enormemente».

Published by