Ilaria D’Amico e Buffon: prima uscita con i figli di lui

Tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon (nonostante il momento imbarazzante dell’intervista su Sky) va tutto a gonfie vele, tanto che, finalmente, la coppia può uscire alla luce del sole, cosa che Ilaria e Gigi hanno fatto e in grande stile!

La conduttrice e il portiere sono stati infatti paparazzati durante una gita in famiglia. Quale famiglia? Quella di Gigi Buffon, naturalmente. Paparazzati insieme alla coppietta, che si preparava per un sabato pomeriggio in quel di Torino (poco prima della sfida Juventus-Parma), c’erano anche i figli che Buffon ha avuto durante il matrimonio con Alena Seredova, Louis Thomas e David Lee.

I due bambini, di 5 o 6 anni, hanno volti sereni e sorridenti e sembrano aver compreso e accettato volentieri il concetto di famiglia allargata, dato che oltre alla nuova compagna di papà frequentano anche il nuovo ragazzo della mamma, Alessandro Nasi.

Il prossimo passo per Ilaria e Gigi potrebbe essere la convinvenza, dato che la D’Amico è costretta a fare la spola tra Torino e Milano, dove la attendono gli studi di Sky.

buffon-damico-chi-620x376

Impostazioni privacy