Grande Fratello, Emanuele Pagano attacca Rosa Baiano: ‘Mi ha lasciato ad un passo dall’altare senza spiegazioni’

Ricordate la coppia del Grande Fratello, Emanuele Pagano e Rosa Baiano? I due sono stati fidanzati per diverso tempo e quando, ormai, sembravano prossimi al matrimonio, hanno annunciato la fine del loro amore. Gli ex concorrenti del Grande Fratello che si sono conosciuti proprio all’interno della casa più famosa d’Italia, però, non hanno mai rivelato i motivi della rottura. A tornare sull’argomento, a distanza di tempo, è Emanuele Pagano in un’intervista rilasciato al settimanale di gossip, Vip.

rosa baiano ed emanuele pagano si sono lasciatiGRANDE FRATELLO: EMANUELE PAGANO ATTACCA ROSA BAIANO

L’ex gieffino racconta: “Rosa mi ha lasciato due giorni che le avevo consegnato l’anello di fidanzamento con la promessa di matrimonio”.

Emanuele Pagano ha anche raccontato di essersi recato più volte a Napoli nella speranza di ricevere una spiegazione dall’ex fidanzata ma senza successo: “Io ho provato per tanto tempo a chiamarla a scriverle messaggi, a chiederle perché avesse deciso di rovinare tutto”.

La decisione di chiudere, dunque, è stata presa da Rosa Baiano che ora sembra sia felicemente fidanzata con un uomo misterioso a cui dedica dolci frasi d’amore su Instagram!

 

 

Impostazioni privacy