Aldo e Alessia presto genitori? Palmieri smentisce, la replica di Vip

Aldo e Alessia di Uomini e Donne diventeranno presto genitori? E’ la notizie che è esplosa sul web e sulla quale vige ancora il mistero. La scorsa settimanale, il settimanale di gossip, Vip, aveva dedicato la copertina alla gravidanza di Alessia Cammarota ma Aldo Palmieri, attraverso la propria pagina Facebook aveva smentito in parte la notizia.

Buonasera a tutti, come state?! È vero non sono molto presente e mi faccio vivo solo quando c’è un bisogno estremo! Io ed Alessia abbiamo visto e letto ciò che in questi giorni gira sul web e deciso di chiarire che noi non abbiamo rilasciato nessuna intervista! Tutto ciò ci ha fatto rimanere un pò male, visto che nel caso in cui avessimo qualcosa da dire la faremmo nei modi e nei tempi che noi riterremmo più opportuni!
(Ricordo a tutti che per molti Alessia è incinta ogni mese )
Colgo l’occasione pure per ringraziarvi dell’immenso affetto che ci dimostrate ancora oggi ed elogiare tutto ciò che fanno le Admin che ogni giorno gestiscono nel migliore dei modi le pagine! Grazie ancora! -Aldo”.

aldo-e-alessia-copertina-vipALDO E ALESSIA GENITORI? LA REPLICA DI VIP

Il settimanale Vip, nel numero in edicola questa settimana, replica ad Aldo e Alessia pubblicando un articolo dal titolo “Non avete detto la verità ai vostri fan, ecco le mail che lo provano” in cui il settimanale racconta di un accordo tra il giornale e il manager di Aldo e Alessia per avere l’esclusiva sul matrimonio e sulla successiva nascita del bambino concordando anche un cospicuo compenso salvo poi tirarsi indietro.

Tra Aldo e Alessia e il settimanale Vip è nato un contenzioso in cui Aldo nega di aver rilasciato l’intervista e ironizza sul contenuto del pezzo. E così, nel numero in edicola, il direttore di Vip, Roberta Damiata, racconta così la vicenda: “La verità – e Aldo e Alessia, essendo personaggi dello spettacolo, dovrebbero saperlo – viene sempre a galla”, ha scritto su Vip il direttore Roberta Damiata. “Noi gli auguriamo tutto il bene del mondo. Ci sentiamo, però, di dargli un piccolo consiglio, ovvero quello di gestire meglio le loro cose private e, soprattutto, di attaccare solo quando si è certi di aver detto tutta, ma proprio tutta!, la verità. E non lo diciamo tanto per il mancato rispetto nei nostri confronti, che a queste cose con i personaggi del mondo dello spettacolo siamo abituati, quanto piuttosto per i loro fan che, da quello che abbiamo visto (dato il modo in cui li hanno difesi), sono persone meravigliose da tenere davvero care”.

 

Impostazioni privacy