Michelle Hunziker: “Sono stata costretta a sposare Tomaso”

Le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi sono ancora cliccatissime, anche se dal matrimonio più chiacchierato dagli amanti del gossip è già passata qualche settimana.

Ma come è nata l’idea del matrimonio? In fondo Michelle e Tomaso sono già diventati una famiglia quando è nata la piccola Sole. In un’intervista a La Vita in Diretta, Michelle ha però confessato che a “obbligarla” a fidanzarsi ufficialmente con il suo nuovo compagno fu Aurora, definita dalla stessa Michelle “una ragazza tosta”.

È stata mia figlia a volere che mi fidanzassi, non ne poteva più a vedermi single e iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola“.

Che la 17enne figlia di Michelle e di Eros Ramazzotti abbia deciso che era ora per lei e mammà di mettere la testa a posto? Aurora si è infatti fidanzata con un ragazzo “rubato” a un’ex concorrente di X Factor, e ha formalmente approvato anche la scelta della madre.

Quando le ho detto che lo stavo frequentando – ha confessato Michelle – l’ha subito cercato su google e mi ha dato il suo ok. Per Aurora Tommaso è come un fratello maggiore, sa sempre cosa dire in ogni momento“.

Impostazioni privacy