Seno a scadenza con il nuovo ritocchino che dura 24 ore

State pensando di sottoporvi a una mastoplastica additiva ma avete paura di non essere soddisfatte del risultato finale? Vorreste “provare” in anticipo il vostro seno nuovo prima di farvi tagliuzzare da un bisturi? C’è in programma un’occasione speciale (un matrimonio, una festa, un servizio fotografico, una giornata in spiaggia) in cui vi piacerebbe sfoggiare una o due taglie in più di seno?

Niente paura, da oggi, grazie al chirurgo plastico Norman Rowe di New York, è possibile ottenere un seno nuovo in pochi minuti facendosi iniettare una speciale soluzione salina che il nostro corpo riassorbirà nel giro di 24 ore. Il giorno dopo, insomma, torneremo alla nostra vecchia taglia come se nulla fosse.

Un intervento (che il medico ha voluto chiamare Insta-breast) apparentemente semplicissimo ma che alle pazienti del dottor Rowe che si sono sottoposte alla procedura finora è costato davvero caro: il costo delle iniezioni è di circa 2.400 dollari, in pratica si paga 100 dollari per ogni ora da prosperosa!

Impostazioni privacy