Karina Cascella attaccata dai fans per una foto su Instagram: scoppia la bufera!

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, nel mirino dei fans per una foto pubblicata su Instagram. Nell’immagine in questione, Karina Cascella appare alla sua piccola Ginevra e al padre della bambina, Salvatore Angelucci, ex tronista del programma di Maria De Filippi. La foto ha scatenato la reazione dei fans che non hanno apprezzato il gesto di Karina Cascella, rea di non rispettare Irene Coppola, nuova compagna di Salvatore Angelucci,

karina cascellaKARINA CASCELLA E LA RISPOSTA AI FANS

La risposta di Karina Cascella non si è fatta attendere. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha risposto così alle accuse ricevute: “La foto con il padre di mia figlia in un’occasione così importante ci sta, uno perché lo decido io, due perché è importante per Ginevra in futuro vedere che il papà quel giorno era con noi. Ha una famiglia sai mia figlia…non l’ho fatta con il tipo che abita accanto. È nostra figlia e ci sono momenti dove si sta tutti e tre insieme. Punto. Salvatore è stato il primo ad arrivare e l’ultimo ad andar via, che cosa ne vuoi sapere tu che era in difficoltà. Ma per favore e rispetto a Irene, nessuna mancanza di rispetto, sa benissimo che lui è padre e ci sono dei doveri da questo punto di vista, morali soprattutto. Quindi lascio a te e alla altre persone ignoranti come te, questo tipo di sentenze. Ma stai serena che mi tocchi poco, so benissimo di aver ragione al mille per mille. Baci bella e rassegnati tu alla mia intelligenza”.

Anche Irene Coppola, compagna di Salvatore Angelucci e tirata in ballo dai fans, ha voluto dire la sua: “Ragazzi basta con tutte queste polemiche. Io ovviamente ero ironica e stavo prendendo in giro voi che parlate del nulla cosmico con una tale spensieratezza che mi sembra che stiate vivendo la vita come in un telefilm di Sky. Purtroppo non funziona così, la vita vera è un’altra cosa ed è ora che qualcuno inizi a farsene una propria, come noi ci stiamo serenamente facendo la nostra!”.

 

Impostazioni privacy