Raoul Bova shock: ‘Ho baciato Marco Bocci, ha messo un po’ di lingua’

Le fans di Raoul Bova e Marco Bocci possono stare tranquille: nessun nuovo amore sta nascendo tra i due sex symbol del cinema italiano. I due attori sono i protagonisti di una scena bollente ma solo sul set del film, “Scusate se esisto”. Le foto, pubblicate dal settimanale di gossip, Chi, ritraggono Raoul Bova e Marco Bocci mentre si scambiano un bacio appassionato.

raoul-bova-ha-baciato-marco-bocci-638x425RAOUL BOVA E MARCO BOCCI: BACIO BOLLENTE

A parlare dell’argomento è stato proprio Raoul Bova nel corso di un’intervista concessa a Vanity Fair. Raoul Bova ha anche scherzato sul bacio con Marco Bocci: “Ci sono stereotipi, per cui si viene scelti per certi ruoli legati all’aspetto fisico, però riguarda il giudizio degli altri e il rischio è quello di volersi stravolgere per dimostrare di essere altro. Non posso imbruttirmi per mostrare che sono bravo, preferisco essere me stesso e dimostrare di essere bravo anche se sono così. La massima libertà è quella di rimanere come si è e dimostrare con il tempo la propria bravura” ha infine dichiarato.

Nel film, Scusate se esito, Raoul Bova e Marco Bocci interpretano due ragazzi gay innamorati che vivono apertamente la loro storia d’amore. Nella vita, invece, Marco Bocci è felicemente sposato con Laura Chiatti mentre Raoul Bova continua a vivere la sua storia d’amore con la bellissima Rocio Munoz Morales.

 

Impostazioni privacy