Scarlett Johansson: prima uscita pubblica dopo il parto (FOTO)

Scarlett Johansson ha partorito il 4 settembre fa una bellissima bambina cha ha chiamato Rose Dorothy e questa settimana si è presentata per la prima volta a un evento pubblico in versione “mamma”. L’occasione è stata l’annuale raccolta fondi per le vittime dell’uragano Sandy, a New York.

Ad accompagnare la Johansson all’evento è stato il fratello Hunter, che ha momentaneamente sostituito il compagno dell’attrice, il giornalista francese Roman Dauriac.

Nelle settimane successive al parto, l’attrice hollywoodiana ha vissuto lontana dai flash dei paparazzi e dalle telecamere, così come aveva fatto durante la gravidanza.

Ormai abituata a fare la spola tra gli Stati Uniti e la patria del padre di sua figlia, la Francia, Scarlett sfoggia con orgoglio un grande anello di diamanti, prova d’amore di Roman con il quale, prima o poi, dovrebbe convolare a nozze (“Il nostro piano è quello di sposarci… a un certo punto” ha dichiarato l’attrice).

Elegantissima e in forma perfetta, Scarlett si è presentata all’evento benefico con un abito nero e blu dalla forme morbide e un nuovissimo tagli di capelli corto e sempre biondo.

Impostazioni privacy