Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, prima uscita ufficiale: la foto indigna il web!

Continua la storia d’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Dopo mesi di gossip e di fotografie rubate, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno fatto la prima uscita ufficiale. La coppia del momento hanno partecipato ad un evento benefico alla Scala di Milano organizzato dalla Fondazione Francesca Rava a favore delle popolazioni di Haiti e si è fatta immortalare insieme a Martina Colombari.

gigi buffon e ilaria d'amicoGIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO: LA PRIMA USCITA UFFICIALE SCATENA LA BUFERA

A pubblicare la foto di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è stata proprio Martina Colombari sul suo profilo Instagram. La moglie di Billy Costacurta, però, non avrebbe mai immaginato che una semplice foto potesse scatenare tante polemiche. L’immagine, infatti, non è affatto piaciuta al popolo del web che ha colto al volo l’occasione per attaccare nuovamente Gigi Buffon, reo di aver abbandonato una bellezza come Alena Seredova per iniziare una relazione con Ilaria D’Amico.

Tra i tanti commenti contro Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ve ne proponiamo qualcuno:

Buffon avrà anche tanti soldi, ma ha un cervello piccolo. Come si fa a lasciare una donna come Alena ? E a prendere questa gatta morta– La D’Amico vicino a Buffon non c’entra niente

– Per me Buffon ha fatto un autogol

– So che non sono affari miei ma preferisco la Seredova non c’è paragone

– Bravi per la fondazione ma questa foto con Ilaria e Buffon la potevi evitare …

Impostazioni privacy