Manfredi Ferlicchia e la rivelazione su Giorgia Lucini: ‘Mi ama ancora ma io…”

Cosa c’è tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia? Stando alle parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, sembrerebbe che la sua ex fidanzata sia ancora legata a lui. Un pensiero che Manfredi Ferlicchia ha cominciato a maturare dopo i continui contatti sui social network e di cui ha parlato ai microfoni di Giada Di Miceli per la trasmissione “Non succederà più”, in onda su Radio Radio.

manfredi ferlicchia e giorgia luciniMANFREDI FERLICCHIA E LA RIVELAZIONE SU GIORGIA LUCINI

Manfredi Ferlicchia si dice sicuro che Giorgia Lucini non lo abbia ancora dimenticato e che, nonostante da qualche mese faccia coppia fissa con Andrea Damante, non sia innamorata di lui: “Ho amato parecchio Giorgia, ora la sto dimenticando. Secondo me, però, non è innamorata di Andrea. Penso che sia felice e conduca una vita felice, ma non è innamorata. E’ soltanto un modo per distrarsi e cercare di non pensare, di andare avanti. Ne sono sicuro. Penso che sia ancora innamorata di me perché non penso che un sentimento così forte si possa cancellare in due giorni. Quello che abbiamo vissuto noi due non si può replicare”.

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini hanno avuto modo di rivedersi a Palermo dove l’ex tronista ha fatto visita alla famiglia del suo ex fidanzato in seguito alla morte del papà di Manfredi, come vi abbiamo raccontato noi di Sologossip: “Mi ha fatto effetto rivederla ma la situazione era ridicola, triste: c’era il suo fidanzato, sotto, che l’aspettava. Escludo che possiamo ritornare insieme, ma nella vita non si sa mai”.

Manfredi Ferlicchia, poi, ha voluto smentire, una volta per tutte, le chiacchiere sulla sua storia con Veronica Valà: “Ho avuto un “inciucio”, come lo avete chiamato voi, con Veronica Valà. Non ho avuto nessuna storia, ho avuto una piccola avventura, chiamiamola così, ma non siamo mai stati fidanzati. Ci siamo conosciuti, ma diciamo che non è andata bene. Per prima cosa perché io venivo da una storia abbastanza complicata e ancora pensavo a lei.  In secondo luogo, poi, caratterialmente Veronica non rappresentava la ragazza che poteva stare accanto a me, non è mai iniziata”.

 

Impostazioni privacy