Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa bacia Fabio, Sharon e Rama provocano Andrea e Jonas

Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata e stando alle anticipazioni riportate dal sito ufficiale di Maria De Filippi, la nuova puntata del trono classico regalerà grandi colpi di scena. La protagonista principale sarà soprattutto Teresa che non solo si riappacificherà con Fabio ma lo bacerà in modo passionale e romantico. Anche Andrea e Jonas, però, non resteranno a guardare e animeranno lo studio di Uomini e Donne con Sharon e Rama Lila.

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: TERESA, ANDREA E JONAS REGALANO COLPI DI SCENA

Ecco, dunque, le anticipazioni sulla nuova registrazione del trono classico riportate dal sito ufficiale di Uomini e Donne:

“Come di consueto Maria invita i tronisti e prendere posto, saluta Jack ospite della puntata quindi chiama il collegamento con la sala vip, mentre sul led scorrono le immagini dei diversi fidanzati di Madonna, ma la diva Tina Cebollas, oggi in versione Evita Peron non rinuncia a dare un bacio a Fabio poi intona rigorosamente – dal vivo – “Don’t cry for me Argentina” e mentre scende trionfalmente dalla scala, la saluta un grande applauso. Entrano le corteggiatrici e i corteggiatori e si parte da Teresa; un video riassume gli episodi precedenti e il malcontento di Vincenzo che, dopo la puntata scorsa,  la raggiunge in camerino per spiegarle quanto l’abbia infastidito il fatto che abbia tenuto Fabio, Teresa gli restituisce le critiche, secondo lei la sua reazione è stata tardiva, è come se avesse studiato a casa la puntata per sapere come regolarsi poi, i toni fra i due salgono; gli va in soccorso proprio Jack che pensa si possa riflettere a posteriori sulle cose e comunque la considera troppo aggressiva – si mangia chiunque – dice , Rosi non perde l’occasione di entrare nel contrasto, si parla di taglie e di peso e si aspetta l’ arrivo di una bilancia…

Alle ore 23 di una sera Salvatore raggiunge in albergo Teresa, atmosfera molto distesa, lui vorrebbe conoscere qualcosa di lei, lei dice col tempo, poi la solleva, la posa dolcemente sul letto e gli si accoccola vicino…gli sguardi anticipano le tenerezze, quando si allontana Teresa, con sguardo sognante, parla del suo profumo che è rimasto sul letto! I rivali non possono ignorare che a lei piace senz’altro ma lo attaccano perché ha costruito tutto e perché non l’ha mai baciata, lui è infastidito dal fatto che lei baci gli altri, ma troppe parole finiscono per alterare di nuovo gli equilibri.

Fabio è andato a Ragusa da Teresa, la raggiunge dal parrucchiere e lei non nasconde la sua gioia, passeggiano e si abbracciano e se lei lo scegliesse oggi le direbbe si, lei vuole conoscere la sua mamma e lui si commuove nel parlarne, poi scocca un bacio da film! Per Salvatore finisce qui, Tina lo attacca Gianni lo difende, ma proprio fra lui e Teresa scoppia l’ennesima lite e lei lo richiama duramente all’ordine. Salvatore è molto arrabbiato, trova Teresa incoerente e disapprova che lo ignori quando capita che si incontrino in qualche locale, Maria spiega che lo fa per rispetto della redazione non per mancanza di interesse, lui ripete come un mantra che non ha più senso stare in trasmissione e le lacrime confermano il suo disagio, Maria gli consiglia di ricominciare ma lui ci rimane male -ma non sei innamorato – dice Teresa, secondo Gianni invece si! Lui non la invita a ballare e lo fa lei!

Capitolo Jonas e riepilogo del passato; oggi Rama gli ha portato un grosso sasso e ne spiega il senso: sa di avere fatto molti errori ma vorrebbe metterci una “pietra sopra” e ripartire se lui è d’accordo, il tronista accoglie la proposta, Gianni lo critica ma non sa che lei gli ha fatto una sorpresa raggiungendolo in albergo.
Jonas va a trovare Noemi, lei gli vola fra le braccia e la sua entusiastica reazione fa felice il tronista che le confessa di stare meglio con lei, il bacio fra loro non può mancare salutato dall’entusiasmo dello studio e di Gianni che apprezza molto la ragazza, Jonas si dice convinto della sincerità di lei.

Rama Lila lo raggiunge in albergo per provare a ricucire con lui che continua ad avere incertezze, lei gli dice che ormai fa parte della sua vita e pensava che lui l’avrebbe scelta un mese fa, lui ritiene che non sia pronta per avere una relazione ma si salutano fra i dubbi e le tenerezze; il confronto continua oggi in studio, la confusione di Jonas è tanta, e la confessione che lei è innamorata per lui sono solo parole…o capirà o si stuferà di provare a capire…

Prima esterna di Andrea con Valeria arrivata da poco, aria aperta e tiro al piattello ma soprattutto un’atmosfera intima e complice da subito nella quale non manca una percentuale di attrazione fisica, lei ha qualche anno più di lui e, da donna, riesce a metterlo persino in imbarazzo, le antagoniste non possono che riconoscere l’esito positivo dell’esterna, approvata anche dal parterre maschile. Con Sylvie, Andrea si trova davanti a un bel fuoco acceso, chiacchierano anche di Sharon e Andrea non gradisce che lei sia amica di Rama perché, se è vero che “chi si assomiglia si piglia”, il cambiamento che ha riscontrato in lei potrebbe dipendere proprio da questo, Jonas lo informa che non apprezza questo parlare di lui o delle sue ragazze; Valentina fa un lungo intervento per difendere le posizioni di Andrea ma ottiene solo di innervosire Teresa, l’argomento però tiene banco a lungo. Valentina sorprende Andrea a casa sua e dopo i saluti la porta a conoscere la sorella, poi i due si scambiano effusioni e abbracci; si torna in studio ma c’è un altro colpo di scena, Sharon ha lasciato lo studio, Andrea spiega che avendolo raggiunto anche lei a casa sua, non ha però potuto conoscere la sorella perché era andata a lavorare e forse questo è il motivo del suo disappunto.

Bologna ore 16, Sharon arriva a Bologna da Andrea, chiede spiegazioni per la sua decisione di non portarla in esterna, lui ritiene che le interessi un po’ troppo il “contesto” e lei non trattiene le lacrime di amarezza, un lungo abbraccio rimedia a tutto; Valentina dice che piange sempre, la più saggia Valeria trova che ci sia stato un certo trasporto.

Tre nuove ragazze per Jonas, tre per Andrea e due per entrambi, intanto Nicolas porta rose a Teresa; ma i due tronisti si dichiarano a posto così, Nicolas balla con Teresa”.

Impostazioni privacy