Marco Bocci e Laura Chiatti: matrimonio…. in pericolo!

Il matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti è già in pericolo? Assolutamente no! L’unico pericolo che attualmente mette in ansia la bellissima Laura Chiatti è la passione di Marco Bocci per le corse con le auto sportive. Una passione che l’attore di Squadra Antimafia non ha alcuna intenzione di abbandonare anche se sta per diventare papà.

marco bocci e laura chiatti 4MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: UN AMORE A GONFIE VELE

Da perfetta mogliettina, Laura Chiatti, al settimo mese di gravidanza, non costringe il suo bel maritino a rinunciare alle sue passioni. Nonostante siano passati pochi mesi dalle nozze, l’attrice ha già imparato che per far funzionare un rapporto di coppia, spesso, è necessario scendere a compromessi.

E così, pur con l’ansia, Laura Chiatti accetta di seguire le corse di Marco Bocci anche se la sua preoccupazione è evidente come mostrano gli scatti del settimanale di gossip, Diva e Donna.

Quella per le corse in auto è una vera passione per Marco Bocci che l’attore cerca di soddisfare appena ha un po’ di tempo a disposizione. Una passione per la velocità che l’attore di Squadra Antimafia ha dimostrato di avere anche nella sua storia d’amore con Laura Chiatti con la quale ha letteralmente bruciato le tappe.

In poco meno di un anno, infatti, Marco Bocci e Laura Chiatti si sono conosciuti, innamorati, sposati e ora stanno per diventare genitori di un bel maschietto.

Insomma, la velocità ha sempre fatto parte della vita di Marco Bocci e, nonostante il prossimo arrivo del bambino, continuerà a farne parte! Con buona pace di Laura Chiatti.

 

 

 

Impostazioni privacy