Perde 100 chili con il bendaggio gastrico ma ora la sua vita è un incubo!

Kelly Urey è una donna di 30 anni che dopo aver toccato i 165 chili, nel 2012, ha deciso di sottoporsi ad un bendaggio gastrico per ritrovare la forma perduta. In seguito all’operazione, Kelly ha perso tantissimi chili ma contrariamente a quanto si possa pensare, la sua vita oggi è diventata un incubo.

untitledLA CONDANNA DEL BENDAGGIO GASTRICO

Kelly ha cominciato ad accumulare chili sin da ragazzina mangiando qualsiasi cosa come patatine, cioccolata, gelati e così via. Nonostante la sua mole, però, Kelly si è sempre sentita una persona sicura fino a quando, a causa di alcuni problemi di salute, i medici le hanno consigliato di dimagrire.

Così è arrivata la decisione di sottoporsi ad un bendaggio gastrico che, però, ha trasformato la vita di Kelly in un incubo: ha continuamente dei dolori allo stomaco molto forti, quasi paralizzanti, mangia poco, non riesce a tonificare il suo corpo ed è sempre stanca.

Oggi pesa 44 chili ma non si sente assolutamente a suo agio: “Potrei considerarmi bella ora, ma mi sento orribile. Non ho tanta energia come quando ero obesa e mi sento meno attraente”.

 

Impostazioni privacy