Ballando con le stelle: Natalia Titova e il segreto dell’amore con Massimiliano Rosolino

Natalia Titova, ballerina di Ballando con le stelle, in un’intervista concessa al settimanale di gossip Nuovo, racconta il segreto del suo amore con Massimiliano Rosolino, padre delle sue due bambine. Un rapporto che, nonostante i tanti impegni di Natalia Titova, resiste a tutto.

Trasmissione Ballando con le stelleNATALIA TITOVA E IL SEGRETO DELL’AMORE CON MASSIMILIANO ROSOLINO

Certe volte non abbiamo neppure il tempo di fermarci un attimo a parlare. Quando avevamo solo Sofia era più facile viaggiare, ma adesso è tutto più complicato. Sì, ogni tanto mi piacerebbe avere ancora una serata tutta per noi… Magari cercheremo di recuperare fra qualche anno, quando le nostre figlie saranno diventate più grandi“, racconta Natalia Titova.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, infatti, non possono contare su aiuti esterni: “Non possiamo contare sui nonni, visto che i miei sono in Russia e quelli di Massimiliano in Australia”.

Nonostante tutto, però, Natalia Titova ammette di essere una donna fortunata ad aver incontrato un uomo come Rosolino: “Cerchiamo di aiutarci a vicenda anche se lui è spesso a Napoli per gestire un grande circolo sportivo, il Caravaggio Sporting Village, dove si occupa della direzione tecnica della piscina e del nuoto. Così, per paura di annoiarmi a Roma, da quest’anno ho aperto anche lì una scuola di danza con il mio staff e, una volta a settimana, vado nella città partenopea per insegnare”.

Impostazioni privacy