Isola dei Famosi 2014, ufficiale: Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice

Dal Grande Fratello all‘Isola dei Famosi. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, ora è ufficiale: Alessia Marcuzzi sarà la padrona di casa dell’Isola dei famosi, un reality già conosciuto e molto amato dal pubblico che, da prossimo gennaio, verrà trasmesso per la prima volta da canale 5.

isola dei famosi alessia marcuzziISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI SARA’ LA CONDUTTRICE

Ad annunciare il nome di Alessia Marcuzzi come conduttrice dell’Isola dei Famosi è stato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma“.

Ancora top secret, invece, i nomi dei concorrenti. Quello di Cecilia Rodríguez, comunque, resta il nome più gettonato. La sorella di Belen ha ammesso di aver già sostenuto il provino per l’Isola dei Famosi ma di non essere ancora certa di far parte del cast. Tra i tanti nomi, inoltre, spiccano anche quelli di Nicole Minetti e Rocco Siffredi anche se per il momento si tratta di semplici indiscrezioni come vi abbiamo raccontato noi di Sologossip.

Tra qualche settimana, dunque, il cast dell’Isola dei famosi targata Mediaset dovrebbe essere ufficiale. In attesa di conoscere i nomi dei naufraghi, quale vip vi piacerebbe vedere alle prese con la sopravvivenza?

 

Impostazioni privacy